Decidi dove e come eseguire il backup: in locale o online. Includi tutto il sistema o solo alcuni file.

Ripristina l’intero sistema oppure solo i file e le cartelle di cui hai bisogno in modo semplice e rapido, sempre e ovunque. Un backup dell’immagine completa del PC è l’unico modo per proteggere l’intero sistema e renderlo operativo subito dopo averlo ripristinato.

Acronis-True-Image-2014-SR12

Si differenzia dai backup di singoli file e cartelle (in locale o online), che richiedono la reinstallazione di Windows e applicazioni, così come la riconfigurazione del sistema, delle preferenze, dei segnalibri ecc.

Solo un backup d’immagine completo consente di ripristinare l’esatta configurazione del PC, inclusi il sistema operativo e tutti i file.

Dopo un’immagine di backup iniziale, i backup incrementali e differenziali acquisiscono solo le modifiche eseguite dal backup precedente, risparmiando tempo e spazio di archiviazione.

La funzione Time Explorer consente di tornare indietro nel tempo per ripristinare rapidamente singoli file o cartelle oppure l’intero sistema al momento precedente.

Acronis True Image tiene traccia delle modifiche apportate durante il lavoro, garantendo un aggiornamento costante dei backup.

Protezione doppia dei dati con la copia conservata nel cloud Acronis, protetta mediante con crittazione della password personale

Accesso ai dati archiviati nel cloud Acronis da qualsiasi browser Web e da dispositivi iOS e Android

Archivia i tuoi file più importanti nel cloud Acronis per una protezione doppia. Aggiungi più spazio di archiviazione per salvare ancora più elementi online, inclusi i backup completi di immagine del sistema

Spostamento automatico di file o foto selezionati in tutti i dispositivi su cui è in funzione Acronis True Image 2014, incluse le nostre applicazioni mobili gratuite per Android e iOS

Archiviazione di un’immagine di backup del disco sull’unità di sistema del PC. Il ripristino sarà istantaneo anche se il sistema operativo non funziona.

La tecnologia Try&Decide permette di testare tranquillamente qualsiasi software o navigare in qualsiasi sito Web per poi decidere se mantenere o meno le modifiche sul proprio computer.

Insomma: il miglior programma di backup per Windows

Potete ottenere un acronis coupon fino al 60% disconto


Lascia un commento