Avevamo già recensito questo prodotto nel nostro blog. Ora abbiamo l’esclusiva di avere 20 licenze per Windows e 20 licenze per Mac tutte per voi! MacX DVD Ripper Pro è il più veloce ripper che esiste sul mercato. Potete fare copie di backup di DVD su hard disk o USB. Da DVD a iPhone, iPod, iPad in qualità originale!

Possiede un innovativo motore di ripping che riesce a preservare la qualità originale per rippare film e video in differenti formati. Supporta moltissimi formati come FLV, AVI, MP4, WMV, MOV, MPEG ecc.. Potete anche rippare video su iPhone, iPod, iPad, PSP, Apple TV, Zune, Zen, ecc.. a incredibile velocità.

Vi consente inoltre di avere accesso completo anche ai DVD protetti. Rimuove CSS encryption, Sony ARccOS encryption, RCE Region protection, Disney X-project DRM, ecc.. Utilizza NVidia CUDA per accelerare il ripping per prestazioni molto elevate. Consente di convertire video a una velocità circa 5 volte maggiore rispetto ad altri prodotti.

Insomma un prodotto veramente eccellente di cui siamo orgogliosi di potervi offrire codici di licenza gratuiti per avere il prodotto in versione completa.

MacX DVD Ripper per Windows

MacX DVD Ripper per Mac

Per ottenere il codice di licenza via email, dovete fare 2 semplici cose:

  • Cliccare sul pulsante Mi Piace di Facebook in alto a destra
  • Inserire un commento qui sotto con un indirizzo email valido e scrivete se vi interessa la versione Win o Mac.

I vincitori verranno estratti a sorte e gli verrà inviato il codice di licenza per attivare il prodotto in versione completa!