Le aste su eBay hanno come tutti sappiamo un tempo limite. Un’utente fa la propria offerta e gli altri cercano di fare meglio, aumentandola per cercare di aggiudicarsi l’oggetto. E così via fino alla fine del tempo a disposizione per l’asta. Fin qui nulla di nuovo. Chi ha fatto l’offerta più alta vince l’oggetto.

Il trucchetto per vincere l’asta su eBay è quello di piazzare la vostra offerta all’ultimo secondo. Questo significa che dovete stare incollati davanti al computer per cercare di accaparrarvelo all’ultimo momento.

goSnipe è un nuovo servizio gratuito che offre una soluzione brillante per gli eBayers. In pratica pensa lui a piazzare le offerte per voi automaticamente e lo fa esattamente all’ultimo secondo utile. Questo vi consente di poter vincere molte più aste rispetto a quanto avviene normalmente. La domanda che mi faccio però è: che succede se diversi utenti usano tutti goSnipe? Chi vincerà l’asta? 🙂

Per usarlo dovrete registrarvi. Quando volete piazzare un’offerta su eBay, cliccate sul bookmark e inserite la vostra offerta più alta, il prezzo che intendete pagare perl’oggetto. goSnipe controllerà l’asta per quell’oggetto e piazzerà un’offerta all’ultimo, dandovi più possibilità di vincerla.

Ha anche un’altra funzione utile che è quella di raggruppare un numero di offerte insieme. Se una di queste vince le altre saranno automaticamente annullate.


Lascia un commento