SyncMate è un programma gratuito che vi consente di sincronizzare i contatti, il calendario e gli eventi tra Windows, Mac e dispositivi mobili. Inoltre potete sincronizzare il vostro Mac con dispositivi multipli.

SyncMate è forse l’unico strumento che vi consente di sincronizzare il vostro Mac con dispositivi multipli simultaneamente (Windows Mobile, Nokia, altri Mac o PC, accont Google, storage online, Sony PSP e flash drive USB.

Per sincronizzare Windows con il Mac, scaricate e installate il Windows SyncMate client, dategli accesso se il firewall lo richiede e prendete nota dell’indirizzo Ip, della porta e della password.

Una volta fatto questo passate al Mac e installate la versione Mac. Da SyncMate,  create una nuova connessione scegliendo Windows PC e inserite i dati che avevate annotato prima. A questo punto vedrete una nuova connessione sul Mac insieme alle altre già presenti.

Ricordo che la versione gratuita consente di sincronizzare solo Contatti, calendario e eventi il che è giò molto senza spendere un centesimo.

Cliccate infine su SyncMate e impostate la gestione delle sincronizzazioni dei contatti, calendario ecc..

Qui trovate la versione Mac


Lascia un commento