X-Setup Pro è un programma per Windows che vi consente di modificare oltre 2000 impostazioni nascoste normalmente non visibili all’interno di file di configurazione e chiavi di registro. Il programma è basato su plugins e ogni funzione è fornita tramite un plugin apposito.

Dato che i plugin sono molto piccoli (da 2KB a 4KB) carica molto velocemente ed è facile da aggiornare. Il programma è stato reso gratuito (ed è per questo motivo che non viene più supportato), ma i plugin possono essere sviluppati lo stesso da appassionati che vogliono tenere il progetto ancora attivo.

Ogni volta che modificate qualcosa, X-Setup Pro crea una copia di sicurezza delle impostazioni precedenti nel caso qualcosa non funzioni come dovrebbe e vi consente di ripristinare la situazione.

Una caratteristica utile soprattutto agli amministratori di sistema è la modalità registrazione (Record) che consente di tenere traccia dei cambiamenti nel sistema in un file REG. Questo può essere utile se volete modificare più computer.

Può anche caricare l’intero registro di sistema su un altro pc, molto utile per riparare un pc non accessibile.

Scarica  X-Setup Pro


Lascia un commento