Lookout è un servizio gratuito che unisce sicurezza e semplicità proteggendo il vostro dispositivo Android, BlackBerry o Windows Mobile da diverse minacce e problematiche come: smarrimento, furto, virus, malware e hackers.

Possiede diverse caratteristiche e vantaggi che possiamo riassumere in :

  • Sicurezza
  • Backup
  • Protezione da smarrimento o furto
  • Gestione del dispositivo

Per quanto riguarda la sicurezza, vi protegge da diverse minaccecon un firewall avanzato, sistema di prevenzione delle intrusioni e antivirus. I dispositivi mobili possono essere attaccati da diversi punti come gli SMS, il Bluetooth, il Wi-Fi, i downloads ecc.. proteggetevi da tutto e da tutti.

Il vostro dispositivo mobile è il vostro più importante oggetto, specialmente se ci lavorate. Contiene dati come contatti, foto, video, email ecc.. Sia che cancellate i dati accidentalmente, perdete il vostro dispositivo o altro, i vostri dati sono sempre al sicuro e potete recuperarli in un click e se cambiate dispositivo li potete trasferire in pochi secondi.

In caso di smarrimento o furt potrete localizzarlo in qualsiasi parte del mondo, far suonare un allarme per ritrovarlo, o cancellare tutti i dati in esso contenuti. Infine potete gestire il tutto comodamente da casa o via web.

Registratevi sul sito e iniziate subito a usarlo.

Nota: con il mio Android ho preferito andare sul sito m.mylookout.com e scaricarlo da li, se non volete lasciare il vostro numero di cellulare. Create il vostro account dal cellulare direttamente. Se vi loggate via web potete anche non fornire il numero di cellulare.


Lascia un commento