ZeeCell è un add-in per Microsoft Excel che memorizza e categorizza i dati di fogli di calcolo multipli in un unico punto. Se utilizzate spesso Excel e cercate continuamente dentro le cartelle i fogli di calcolo per ottenere informazioni, questo programma vi faciliterà il lavoro rendendolo più veloce e produttivo.

ZeeCell è disponibile come menù all’interno dell’interfaccia di Excel. Ogni volta che avete un foglio di calcolo con dei dati che volete salvare, semplicemente evidenziate le celle che vi interessano e cliccate su Save selected cells, dal menù di ZeeCell.

ZeeCell confronta la vostra selezione con tutte le altre che avete salvato e vi suggerisce una categoria per memorizzarle.. Il programma è facile e veloce.

Una volta che avete salvato i dati, potete tornare indietro quando lo desiderate, in ogni altro foglio di calcolo e scegliere Retrieve Cells dal menù.

Scegliete una categoria, un particolare numero di celle e selezionate COpy to worksheet e i dati compariranno nel vostro foglio di calcolo.

funziona con Excel XP, Excel 2003, Excel 2007 o Excel 2010 32-bit

Scarica ZeeCell


Lascia un commento