AVI ReComp è un programma che vi permette di ricomprimere i vostro file video AVI. L’applicazione supporta non solo i files contenenti audio, ma anche quelli senza audio. Il programma utilizza il codec Xvid per le operazioni di ricompressione.

Il pacchetto di installazione comprende tutti i componenti necessari come VirtualDubMod, AviSynth e Xvid. Questo programma può essere utile a coloro che vogliono pulire gli AVI da GMC o dalle funzioni Qpel e preparare i clips per poter essere eseguiti su un player DVD.

Il programma contiene le funzioni per icludere i sottotitoli nei video. La nuova versione consente di aggiungere dei bordi neri ai vostri video e di mettere i sottotitoli. Potete anche impostare e personalizzare gli ssa e ass dei sottotitoli (stile, colore, posizione).

Potete cambiare la risoluzione o l’aspect ratio dei video. Lo strumento cropping può essere usato per fare il cropdei video. Inoltre potete concertire gli audio streams tra diversi formati supportati come: VBR, ABR, CBR.

Il programma supporta files AVI con i seguenti formati audio: mp3, wav, ac3, dts, ogg. Per i sottotitoli: TMPlayer (.txt), MicroDVD (.txt / .sub), SubViewer2 (.sub), SubRip (.srt), Advanced SubStation Alpha (.ass), SubStation Alpha (.ssa), VobSub (.sub/.idx).

Include l’interfaccia in lingua Italiana.

Scarica AVIRecomp


Lascia un commento