Ultimate Keylogger è una soluzione molto interessante per controllare e monitorare un pc. E’ in grado di controllare le applicazioni, la tastiera, le password, gli appunti, chat, email, e siti visitati.

Ultimate Keylogger è completamente invisibile. Durante le sessioni di monitoring e controllo del pc, esso non viene rilevato nella gestione attività del computer (task manager). Il software può essere installato in 5 minuti.

Visualizza un rapporto dettagliato in formato web o invia dei file zip crittografati con le attività registrate. Può inviarli via Email, FTP o rete locale LAN.

Ha un’interfaccia protetta da password e una combinazione di tasti per accedere all’applicazione. Tutte le attività che registra sono crittografate.

Come ogni Giveaway (ossia quei programmi a pagamento che vengono offerti gratuitamente e che potete scaricare liberamente e in versione completa, ma solo entro un certo periodo di tempo) avete a disposizione 22 ore circa a partire dalla pubblicazione di questo post (articolo pubblicato alle 11.05).

Download


Lascia un commento