Uno dei maggiori problemi che si hanno dopo essere stati attaccati da un virus, è quello legato al fatto che i virus fanno dei cambiamenti al sistema. Questo potrebbe dire che il pannello di controllo o la gestione attività possono non aprirsi, i servizi o i programmi di avvio automativo potrebbero essere stati modificati e altro ancora.

Capita che a volte sia impossibile ripristinare o correggere tutto ciò che viene modificato nel sistema e i questo caso solo un backup preventivo o una nuova installazione risolverebbero il problema.

Ma non tutti i cambiamenti che subisce il pc sono gravi, ciò significa che possono essere riparati direttamente dall’antivirus o da un programma come Virus Effect Remover.

Virus Effect Remover è uno strumento specializzato nell’aiutarvi a ripristinare un pc dopo che esso è stato attaccato o compromesso da un virus.

Vi consente di scansionare i servizi, i programmi di avvio, controllare il file system, visualizzare files sospetti, generare una lista dei processi e molte altre cose.

Inoltre potete vedere i dettagli dell’autorun, i dettagli dei processi, le opzioni di files e cartelle ecc. e avete dei link che rimandano a tutta una serie di strumenti che vi possono aiutare nel riparare il pc.

Download


Lascia un commento