Microsoft Outlook ha la funzione che vi permette di aggiungere delle foto ai contatti. Questo rende più rapido e semplice trovare un contatto.

outsync

OutSync è un add-on per Microsoft Outlook che aiuta e facilita l’operazione per i contatti che sono anche amici su Facebook. L’idea è semplice. Controllate Facebook per vedere se i contatti di Outlook sono anche vostri amici in Facebook. Se lo sono controllate se hanno aggiunto una foto al loro profilo di Facebook. Copiate quella foto in Outlook per aggiungerla come foto. Vediamo meglio come funziona.

Il procedimento di sincronizzazione delle foto di Facebook con i contatti di Outlook consiste in 4 passaggi. Il primo è quello di scaricare OutSync. A questo punto dovrete accedere a Facebook tramite OutSync e attendere che il programma esegua il riconoscimento dei contatti. E’ anche possibile deselezionare i contatti che non devono essere sincronizzati (per esempio nel caso in cui  risulti già assegnata una foto). Premendo il pulsante Sync verranno aggiornati i contatti di Outlook con le informazioni trovate su Facebook.

Scarica Outsync QUI


Nessun commento in “Come sincronizzare le foto di Facebook con i contatti di Outlook”

Lascia un commento