CacheMyWork è un utility che vi consente di fare il riavvio del vostro pc senza perdere il lavoro che stavate svolgendo. Si costruisce una lista di applicazioni aperte  e le riapre la prossima volta che fate il logon al computer.

CacheMyWork

Cache My Work è molto utile nel caso dobbiate fare un riavvio inatteso, dopo aver installato degli aggiornamenti o nuovi drivers o per altri motivi.

Se anche voi siete come me, il riavvio è un grosso problema specie se inatteso o obbligatorio in quanto normalmente mi dimentico cosa avevo aperto e su cosa stavo lavorando, tutti i documenti e le applicazioni…

Il suo utilizzo è molto semplice, ogni volta che volete fare il riavvio o spegnere il pc, lanciate il programma e selezionate le applicazioni che vi interessa riaprire nella lista. Potete selezionare ovviamente una o più applicazioni. Ricordatevi di premere il pulsante Save.

Questo programma non sostituisce la caratteristica chiamata ibernazione che effettivamente salva tutto sul disco, iberna il pc e poi riapre tutto come era prima dell’ibernazione.

Scaricalo da QUI


Lascia un commento