MoveOnBoot uno strumento gratuito per gestire files e cartelle bloccate da Windows, servizi di sistema e altre applicazioni. Tramite questo programma potete spostare, rinominare e cancellare files e cartelle bloccati al prosismo riavvio di Windows.

moveonboot

Con MoveOnBoot potete risolvere questi problemi con i files bloccati senza alcuna difficoltà. Ogni volta che ricevete un messaggio di errore, per esempio quando tentate di cancellare o eliminare un file, potete lanciare questo programma e trascinare quello che volete sbloccare all’interno di MoveOnBoot o in alternativa scegliere il file o la cartella bloccata manualmente. L’operazione che vorrete fare, verrà eseguita al successivo riavvio del sistema.

Voi intanto potete continuare a lavorare normalmente o fare subito un riavvio del computer. In ogni caso al successivo riavvio le operazioni che avevate fatto con risorse bloccate verranno eseguite con successo.

Quando si usa? Ecco alcuni casi di utilizzo più comune:

  • Aggiornamento dei files di sistema.
  • Disinstallare applicazioni, in quanto a volte non riuscirete a disinstallarle completamente a causa di qualcosa che risulta bloccato.
  • Pulizia da Virus, molto spesso i virus impostano dei blocchi sulle loro risorse per prevenire che possano essere cancellati.

Scaricalo da QUI


Lascia un commento