Photo Uploader for Facebook è un programma semplice e gratuito che vi consente di caricare foto o cartelle di foto su Facebook semplicemente trascinandole.

photo-uploader-for-facebook

Tramite questo programma potete, oltre a caricare le foto in maniera semplice su Facebook, vedere i vostri feed, chattare con i vostri amici, aggiornare il vostro stato ecc..

Per poterlo usare dovete installare prima Adobe Air (necessario per il suo funzionamento), se non lo avete già installato, il programma vi chiederà di installarlo prima.

Sebbene Facebook abbia già un suo programma per Facebook, scritto anch’esso in Adobe Air, questo è sicuramente molto meglio e consente di fare molte più cose.

Una volta installato Adobe Air, scaricate Photo Uploader for Facebook e lanciatelo, poi cliccate su Open per iniziare il processo di installazione (il programma verrà scaricato e installato automaticamente sul vostro pc).

Terminata l’installazione dovete acconsentire l’accesso al programma al vostro account di Facebook, cliccando su Log in with Facebook e inserendo la vostra email e la password che utilizzate normalmente per accedere a Facebook. Poi date l’accesso (se desiderate), alla bacheca  e alla sezione notizie e acconsentite a pubblicare post o commenti senza chiederlo ogni volta.

Scaricalo da QUI

Nell’ immagine che vedete ovviamente ho reso poco visibili i dettagli.


Lascia un commento