Ogni volta che dovete reinstallare Windows XP dovete riattivarlo online o ancora peggio avete perso anche il product key e quindi come fare?

windows-XP-reactivator

Semplice, basta utilizzare Windows Reactivator prima di formattare o reinstallare Windows XP. L’ideale sarebbe farlo subito ogni volta che installate un nuovo sistema operativo in maniera tale da averlo sempre a disposizione quando avete la necessità di riattivare Windows.

Questo programmino vi fa risparmiare molto tempo e vi facilita la vita. In pratica effettua una backup dello stato di attivazione di un computer con Windows XP in un dato momento, consentendovi di effettuare il Restore una volta che avete installato il nuovo XP, senza perdite di tempo e senza necessità di riattivare nulla.

Non potrete usare questo programma per fare i furbi e utilizzarlo su un altro pc in quanto appena  attivate windows XP viene generato un file chiamato wpa.dbl, che ha al suo interno le informazioni di attivazione. Queste informazioni sono relative anche all’hardware del computer, quindi se provate a fare un backup su un pc e il restore su un altro non funzionerà e in ogni caso non è una procedura legale. Potete usarlo solo con il vostro pc per reinstallare Windows XP sul vostro stesso pc in caso di necessità.

Nota: per effettuare il ripristino dello stato di attivazione lanciate il computer in modalità provvisoria e eseguite di nuovo Windows Reactivator e avrete l’opzione per effettuare il restore.

Scaricalo da QUI


Lascia un commento