Ecco finalmente un traduttore in quasi tutte le lingue per Skype. Si chiama Google Translator for Skype e vi consente di tradurre in quasi tutte le lingue supportate dal servizio Google Translator.

Google-Translator-Skype

Questo plugin è molto utile a tutti coloro che usano skype per comunicare e scrivere tramite la sua chat integrata in una lingua diversa da quella comunemente parlata. Se ad esempio parlate solo Italiano come fate a parlare con una persona in Inglese o in Giapponese?

Ecco allora la soluzione. Il servizio utilizza le API del servizio Google Translate per poter effettuare il lavoro di traduzione. E’ chiaro che non è perfetto, però vi consente di capire agevolmente la frasae e di cosa si sta parlando, consentendovi di poter stabilire una comunicazione tra diverse lingue.

Il funzionamento è semplicissimo, una volta installato, basta scrivere nella propria lingua e dall’altra parte il vostro amico vedrà il testo automaticamente tradotto nella sua lingua e viceversa.

Una volta installato, aprite Skype, lanciatelo  e date il consenso all’applicazione di usare Skype.

Le lingue supportate attualmente sono:

Arabo, Cinese, Danese, Inglese, Francese, Finlandese, Tedesco, Greco, Hindi, Italiano, Giapponese, Koreano, Norvegese, Polacco, Portoghese, Romeno, Russo, Svedese, Spagnolo.

Richiede almeno Windows XP o Vista e il .Net Framework.

Scaricalo da QUI