ExtremeCopy è un’utility per Windows che è in grado di copiare e spostare files a cartelle in maniera estremamente veloce e semplice. Comprende delle funzioni avanzate come la pausa sulla copia, il recupero in caso di errori e molto altro ed è facile da usare come fate di solito con Windows.

ExetremeCopyUI

ExtremeCopy è in grado di auto ottimizzare la velocità e le risorse necessarie per la copia in base alla macchina di destinazione, quindi copierà alla velocità più alta possibile, specialmente se dovete copiare grossi files, può velocizzare dal 20% al 120% la velocità rispetto alla normale funzione di windows di copia.

Se incappate in un errore mentre copiate o spostate i vostri files, non dovrete ricominciare di nuovo, potrete continuare l’attività in corso dal punto in cui si era interrotta la copia.

Potete mettere in pausa e riprendere il processo di copia quando volete e il tempo rimanente verrà calcolato e visualizzato correttamente.

L’operazione di copia o spostamento è semplicissima come quando usate la funzione copia di Windows, non dovrete fare nulla. Una volta installato il programma (che sostituisce quello di Windows), si integra automaticamente nell’explorer di Windows oppure se non volete usarlo come programma di default potrete cambiare questa impostazione andando nella configurazione.

L’interfaccia utente  è molto semplice e facile da usare e supporta molte lingue e c’è anche la versione portable che potete portare con voi in una pen drive USB.

Funziona conWindows  XP / 2003 / VISTA / VISTA64 / Windows 7 32bit / Windows 7 64bit

Scarica subito QUI la versione Standard gratuita


Lascia un commento