Hymera mira a rappresentare l’evoluzione delle distribuzioni GNU/Linux nella direzione dell’usabilità. L’obiettivo è quello di sfatare il luogo comune secondo cui un sistema operativo basato su Linux sia di difficile utilizzo.

hymera

Qualunque sia la versione preferita, Hymera offre originali elementi di innovazione tali da innalzare, di fatto, lo standard delle architetture Linux.

Il processo di sviluppo di Hymera è stato imperniato su un comune denominatore: coniugare i vantaggi di Linux con l’usabilità assicurata dai sistemi Windows.

A parte questa comune radice, gli sviluppatori di Hymera hanno introdotto delle caratteristiche tecnologiche innovative che di fatto lo distinguono dalle distribuzioni concorrenti qualificandolo, appunto, come un sistema operativo autonomo ed indipendente.

La distribuzione Hymera offre una gamma completa di versioni in grado di soddisfare qualunque esigenza. In ambito professionale, a casa o nel tempo libero, ogni tipologia di utente potrà scegliere fra diverse soluzioni:

  • Hymera Open
  • Hymera Desktop Edition
  • Hymera Evolution
  • Hymera Server

Hymera è attualmente disponibile nelle versioni Open, Evolution e Desktop.
Il rilascio di Hymera Server è previsto nei prossimi mesi.

Scaricalo da QUI


Un commento in “Download, scaricare Hymera, una distribuzione Linux basata su Debian tutta Italiana”

Trackbacks/Pingbacks

  1. TechnoZone - Hymera: il Linux Italiano facile da utilizzare - [...] | Trucchetti.com. Segnala presso: Pubblicato in Attualità, Linux | Tag: Distro, Download, [...]

Lascia un commento