EASEUS Partition Master Home Edition è un utility per gestire le partizioni dei vostri hard disk. Consente di creare, ridimensionare, spostare, convertire le partizioni e molto altro ovviamente gratis..

Il programma funziona per Windows 2000/XP/Vista 32-bit (per le versioni a 64-bit dovete acquistare la versione professional o server).

Ha inoltre funzioni avanzate come Partition Copy Wizard, Disk Copy Wizard, Dynamic Volume Copy Wizard che  consentono di effettuare operazioni particolari come la copia di una partizione, di un disco e altro ancora.

Tutte queste operazioni sulle partizioni possono essere eseguite senza perdita di dati (ossia i dati vengono mantenuti allo stato attuale).

Funziona con i sistemi RAID (per la lista di compatibilità hardware usate questo link)

Scarica EASEUS Partition Master Home Edition da QUI


Un commento in “Gestire, creare, ridimensionare, spostare, convertire le partizioni del vostro hard disk gratis con Easeus Partition Master”

Trackbacks/Pingbacks

  1. Giveaway del giorno: EASEUS Partition Master 5.0.1 Professional Edition | Trucchetti.com - [...] Avevamo già trattato la versione Home gratuita in questo articolo [...]

Lascia un commento