Quando è stata l’ultima volta che avete eseguito un backup dei vostri documenti e files importanti? Sebbene la risposta possa essere banale vi assicuro che la maggior parte delle volte non è così e molta gente si ritrova un bel giorno senza più avere i dati in quanto nel frattempo l’hard disk si è rotto..

GFI Backup 2009 vi permette di fare il backup di tutti i vostri files, documenti, foto, musica, posta elettronica, impostazioni dei programmi e quant’altro semplicemente trammite l’utilizzo di procedure guidate (wizard).

Potete fare il backup virtualmente dove volete, in qualsiasi dispositivo di storage come hard disk locali e esterni, tramite rete LAN, CD/DVD, chivette USB, server FTP ecc..

Le caratteristiche principali del programma:

  • Backup sicuri di tutti i vostri dati.
  • Facile da usare anche per i meno esperti.
  • Recupera i dati in pochi minuti.
  • Effettua il backup su qualsiasi dispositivo di memorizzazione.
  • Veloce efficiente, e completo.
  • Ma soprattutto gratuito.

Si installa come servizio, supporta il Volume Shadow Copy, i Backup incrementali e molto altro ancora. Inoltre è compatibile con molti programmi ed è in grado di salvare, oltre ai dati, anche le configurazione di questi ultimi.

Internet Explorer, Firefox, Opera, email e regole di Microsoft Outlook, Outlook Express, Thunderbird, Eudora, Impostazioni di Windows , Rubrica, sono solo alcuni esempi.

Trovate la lista completa delle caratteristiche a questo indirizzo

Per scaricarlo dovrete registrarvi al sito GFI


Lascia un commento