Se disponete di un account premium con Megavideo a pagamento, potete scaricare e guarda video a volontà. Ma se non ne avete uno come su può fare?

Esiste un software chiamato Megavideo Video Downloader che ci sonsente di fare questo, ossia è capace di sfruttare una vulnerabilità di Megavideo che gli consente di simulare un utente con provilegi avanzati.

Una volta installato è come se si disponesse a tutti gli effetti di un account premium.

L’utilizzo è molto semplice, una volta installato il programma, basta aggiungere il link del video al programma e cliccare Start Download

Abbiamo fatto una prova con un video a caso come da figura:

Supporta i formati di salvataggio: .mp4, .mov, .avi, .mp3, .mpg, .flv, .wmv, .wav,

PS: alcuni formati di salvataggio sono disponibili solo nella versione a pagamento, ma a noi non interessa 😉

Scarica Megavideo Video Downloader da QUI

Oltre a questo è presente un plugin per Firefox chiamato Illimitux, che permette di aggirare il limite dei 72 minuti al giorno imposto da Megaupload.

Per installarlo basta andare su Extension e poi su Scarica.

Funziona, oltre che con Megavideo, anche con Veoh e MegaUpload

Per guardare un video senza limiti, selezionatelo, aspettate che parta e poi sulla barra di Firefox a destra c’è la scritta Remove Megavideo Limitation, cliccateci sopra, scorrere la nuova pagina che si presenta fino alla comparsa del player web e attendere..

Potete scaricarlo da QUI


2 Commenti in “Download / Scaricare e salvare senza limiti da Megavideo con Megavideo Video Downloader”

  1. hi..

    try http://hold-tube.com, they have features to download video from megavideo and another video sites. They support to download video files in different video formats (flv, 3gp, HD, HQ, MP4 – depend on video sites)

  2. se volete scaricare video basta che visitate questo sito olivapietro.altervista.org/index1.html , buon download(if you want to download videos just visit this site olivapietro.altervista.org/index1.html, good download)

Lascia un commento