WinMend Folder Hidden è un utility free per nascondere files e cartelle. Può nascondere files e cartelle in partizioni locali e/o dischi rimovibili e flash drives..

I files e le cartelle nascosti, sono protetti anche se si accede da un altro sistema operativo sullo stesso computer o reinstallato su un altro computer. Potete impostare una password per proteggere comunque i dati. I dati nascosti possono essere visualizzati solo quando si inserisce la giusta password.

I dati sono completamente invisibili agli altri programmi o agli altri sistemi operativi. Comunque è da tenere presente che questa applicazioni è da intendersi per un uso privato non per un uso professionale dove la confidenzialità e riservatezza delle informazioni sono diverse.

Ecco le carattersitiche:

– La tecnologia di invisibilità non danneggia in nessun caso i dati. E’ sicura è affidabile.

– Sia che si tratti di un file o di Gigabyte, o una cartella contenente molti files, i dati possono essere resi invisibili o visbili istantaneamente.

– I files e le cartelle sui dispositivi rimovibili come le flash drive USB rimangono invisibili anche su altri computer, non solo su quello in cui sono stati resi invisibili.

Potete scaricarlo da QUI


Lascia un commento