Ecco un servizio online che vi consente di includere e inserire migliaia di giochi in Flash nel vostro Sito Web o blog WordPress e Blogger

Heyzap vi consente appunto di integrare giochi in Flash (più di 12.000) nel vostro blog o sito. Questo consente ai vostri utenti di restare più tempo nel vostro sito e quindi di incrementare i guadagni.

Sono disponibili tre formati embed e text link (large, medium e small),  è possibile integrare nei widgets tutti i giochi, solo i giochi delle stesse categorie, o un solo gioco.

Sono supportati sia WordPress che Blogger (le piattaforme più comuni).

I giochi verranno aggiornati automaticamente senza necessità di alcun intervento da parte del webmaster.

via | DownloadSquad


2 Commenti in “Inserire migliaia di giochi in Flash nel vostro blog o sito web con Heyzap”

  1. Anche dal sito http://www.giocaqui.it, si possono prelevare i giochi flash per poterli inserire nel proprio blog o sito. Sotto ogni gioco c’è l’opzione “Post nel tuo blog o sito”; cliccando compare il codice Embed, da copiare e incollare per poter inserire quel gioco.

Trackbacks/Pingbacks

  1. Inserire migliaia di giochi in Flash nel vostro blog o sito web … - [...] la lettura con la fonte di questo articolo:  Inserire migliaia di giochi in Flash nel vostro blog o sito…
  2. Inserire migliaia di giochi in Flash nel vostro blog o sito web … | Giochi - [...] Original post: Inserire migliaia di giochi in Flash nel vostro blog o sito web … [...]

Lascia un commento