BroadCam è un programma gratuito per Windows che vi permette di fare streaming video sia in una rete locale sia tramite Internet..

A parte le funzionalità base di streaming, potete anche fare streaming di video pre-registrati istantaneamente. I video pre-registrati supportano i formati Divx(AVI), Windows ASF e WMV files, o  DV video files.

Nell’interfaccia principale, troverete le opzioni per aggiungere sia i live video streams sia i video pre-registrati. Una volta che siete printi  per fare lo stram, cliccate connect. Potete cambiare lo stato della vostra Webcam premendo il pulsante Enable/Disable.

Andate nelle opzioni è vedrete l’indirizzo IP che potete usare per condividere con i vostri amici. Sono forniti sia l’indirizzo della rete locale sia quello pubblico. Se state usando un router dovrete fare un forward i cui dettagli sono forniti dopo il current status:

Ci sono anche altre opzioni tra cui impostare la qualità degli streams sia di quelli Live che di quelli pre-registrati. Coloro che visualizzeranno gli streaming potranno scegliere tra la qualità broadband o dial-up in base alla velocità della loro connessione. Se molta gente guarda i vostri video, potete anche aggiungere un watermark personalizzato o un’immagine banner cliccabile.

Non appesantisce il computer in quanto gira silenziosamente nella system tray. Funziona con Windows 2000, Windows XP, Windows Vista, e Windows 7.

Supporta sia i sistemi operativi a 32-bit che a 64-bit.

Scarica BroadCam da QUI

via


Lascia un commento