WiPeer consente di abilitare la condivisione Wi-Fi tra pc o notebooks direttamente, giocare ai videogiochi multi-player, chattare e collaborare senza che sia necessario avere una connessione a Internet e senza un Access Point nei dintorni…

Inoltre la funzione Personalizer di WiPeer vi consente di scoprire se i vostri amici di Facebook o gli amici dei vostri amici, siano nei dintorni.

A chi può servire WiPeer?

Facciamo alcuni esempi:

– Siete in visita dai vostri amici e volete trasferire foto, musica ecc… dal vostro portatile al loro. Non sarebbe magnifico se potreste condividere i vostri dati direttamente tra i pc utilizzando la vostra scheda Wi-Fi?

– Siete all’università, tu e i tuoi amici avete un portatile, ma l’università non ha installato un access point. Non sarebbe bello poter giocare a scacchi o reversi contro di loro?

– Siete in aeroplano per un lungo volo, e state cercando qualcosa da fare. Non vi piacerebbe giocare con gli altri passeggeri dell’aereo?

– Avete una rete domestica, o un piccolo ufficio e volete condividere files tra i vari computer senza avere un server dedicato.

– Siete in un campus e volete fare amicizie velocemente. Se avete un account Facebook, la funzione Personalizer di WiPeer può aiutarvi in questo.

WiPeer in pratica vi consente di creare una connessione Adhoc tra voi e i computer presenti nei dintorni.

WiPeer è anche disponibile in Spagnolo, Francese, Portoghese e Russo.

Il programma è gratuito, compatibile per Windows XP e Vista e richiede il .Net Framework 2.0

Potete scaricarlo da QUI


Lascia un commento