Ci sono tonnellate di opzioni e caratteristiche che potete impostare nei sistemi operativo Windows. Molte di queste impostazioni richiedono la modifica del registro di configurazione, ma a parte questo, tante di queste funzioni sono difficilmente accessibili normalmente, allora vediamo questo ottimo programma cosa riesce a fare..

TweakNow Powerpack 2009 è un Windows Tweaker che funziona sui sistemi Windows a 32-bit e a 64-bit. E’ un tool molto potente per modificare ogni aspetto del nostro sistema operativo e del web browser. Per default sono visualizzati i moduli segreti che includono il tweaking delle applicazioni, pannello di controllo, desktop ecc..

Contiene inoltre molti moduli utili come: Disk Cleaner, Desk Usage Analyzer, Miscellaneous Tools, Registry Cleaner, Registry Defragmenter, Startup Manager, System Information, Track Cleaner, Uninstall Program, e  Windows Secret.

Quando cambiate o impostate qualcosa, viene eseguito un backup automatico immediato nel caso si dovessero verificare dei problemi, in questo modo potete ritornare indietro effettuando un restore del backup.

Questo è un tool da avere assolutamente per ogni utente Windows. E’ uno dei miei preferiti. L’unica pecca (se così la vogliamo chiamare) è che non è portable.

via


Lascia un commento