Ecco un servizio web free che vi permette di convertire documenti PDF in fogli di lavoro Microsoft Excel. Riconosce automaticamente le tabelle e le trasferisce in Excel rigenerando la formattazione e l’aspetto..

La conversione è fatta direttamente sul sito. Dovete caricare (upload) il vostro file e fornire un indirizzo email dove vi verrà spedito il link per scaricare il file di Excel convertito.

Alcune informazioni sul servizio PDF to Excel:

  • Come funziona: caricate il vostro file PDF nel sito Free PDF to Excel e fornite un indirizzo email. Appena terminata ll’elaborazione vi verrà inviato un link tramite email da dove potrete scaricarlo.
  • Risultato: converte il vostro PDF in formato .XLS con un alto tasso di affidabilitàper le tabelle e i dati, Le immagini e i grafici a volte non sono renderizzati molto bene.
  • Performance: Estremamente veloce. L’email vi arriverà molto rapidamente.
  • Privacy: Leggete QUI. Assicura che i files non verranno visti da nessuno e che verranno cancellati non appena vi verrà spedita l’email, inoltre assicura che il vostro indirizzo email servirà solo a questo scopo e non verrà divulgato per nessun altro motivo.
  • Dimensioni del file da caricare: non molto chiaro. Abbiamo provato a caricare un file da 43 Mb per fare un test, sembra che non ci siano restrizioni in questo senso (anche se l’upload è andato in timeout)

Conclusioni:un servizio eccellente. Sebbene la maggior parte delle persone abbiano bisogno di convertire i PDF in documenti Word, se ci sono dati e tabelle nei loro documenti, questo servizio potrebbe fare al caso loro.

Vai al sito PDF to Excel Free

via


Lascia un commento