Se si dovesse presentare l’infame schermata blu di Windows (blue screen of death), non è certo una cosa positiva per il vostro computer, vediamo di capire, tramite una guida che cosa sta creando problemi al nostro sistema..

Ecco allora che vi presentiamo una guida che spiega come leggere ed interpretare correttamente le schermate blu e i files di log.

La guida inoltre vi spiega le cause più comuni che possono portare ad un crash del sistema aiutandovi a capire e risolvere il problema e se non bastasse vi porterà nel sito Microsoft Knowledge Base per ottenere ulteriori informazioni utili a risolvere il problema.

Se state avendo problemi di schermata blu col vostro computer, allora vi consiglio di dare un’occhiata a questa guida (in lingua in Inglese) e vedere se riuscite a trovare una soluzione prima di riformattare il tutto.


3 Commenti in “Ecco una guida che vi spiega come capire cosa ha mandato in crash il vostro pc a seguito di un blu screen (schermata blu) di Windows”

Trackbacks/Pingbacks

  1. Ecco una guida che vi spiega come capire cosa ha mandato in crash il vostro pc a seguito di un blu screen (schermata blu) di Windows | Yourpage live news aggregator - [...] La guida inoltre vi spiega le cause più comuni che possono portare ad un crash del sistema aiutandovi a…

Lascia un commento