Quando ascoltiamo musica utilizzando iTunes o Windows Media Player, sarebbe fantastico avere anche a disposizione i testi e le parole delle canzoni mentre sono riprodotte.

LyricsFetcher è un’utility free e semplice che può recuperare i testi delle canzoni dalla libreria di iTunes o Windows Media Player. La prima volta che lo lanciate leggerà le canzoni dalla libreria di itunes (o di Windows Media Player). La lettura iniziale può occupare qualche secondo in più.

Una volta completato il processo, avrete la possibilità di recuperare i testi direttamente online.

Una volta caricate le canzoni, selezionate le canzoni per le quali volete trovare il testo e cliccate su Fetch.

LyricsFetchercercherà nel web i testi delle canzoni che avete scelto. Se ne trova, li scriverà nella libreria musicale, in caso contrario segnerà l’applicazione come non avete testi disponibili in quel momento.

Scarica LyricsFetcher da QUI

via


2 Commenti in “Trovare i testi e parole delle canzoni da iTunes e Windows Media Player mentre ascoltiamo la musica con LyricsFetcher”

  1. ☆Fata dei boschi★ ♥ ♥ PER CHIARA Ed infine tutto crollò… tutto ciò per cui avevi sofferto si dissolse, quasi fosse nebbia, che avvolge la tua vita e offusca la realtà delle cose, dandoti la sensazone che tutto vada bene. Lascia che le persone a te care ti guardino e proteggano da lassù ed asciuga quei teneri occhi da ogni calda lacr… ♥

  2. Chiara stai bene? 🙂

Lascia un commento