La piattaforma Ebay è il più conosciuto sistema di aste online. Le aste possono essere monitorare direttamente sul sito Ebay con lo svantaggio però che i cambiamenti sono notificati all’utente via email o dopo essersi loggati a Ebay…

Ci sono tuttavia dei software che controllano Ebay costantemente direttamente dal desktop del computer senza accedere al sito di Ebay.

Questo consente all’utente un maggiore controllo delle aste, delle offerte ecc…

JBidWatcher è un programma disponibile per diversi sistemi operativi come Microsoft Windows, Linux e Mac. La versione Windows può essere scaricata in versione portable.

Il programma può essere collegato all’account di Ebay. Se volete solo seguire le aste non è importante, però se siete tra quelli che fanno offerte all’ultimo minuto, allora lo troverete sicuramente utile in quanto è più preciso e veloce.

Le aste possono essere aggiunte  tramite il loro numero. Un’altra cosa interessante è quella di poter cercare oggetti e aggiungerli alla lista automaticamente .

Gli oggetti possono essere ordinati per tempo, prezzo, tempo restante, venditore, nome ecc.. PAssando sopra col mouse su un oggetto visualizza l’immagine.

Ovviamente nelle impostazioni dovrete inserire anche il nome utente e la password di Ebay.


Lascia un commento