Se siete utenti e utilizzatori di dispositivi Windows Mobile e utilizzate Hotmail o Windows Live allora potete scaricare questa applicazione sviluppata da Microsoft…

La versione 10 di Windows Live for Windows Mobile vi permette di connettervi dal dispositivo mobile a Hotmail (e Windows Live Messenger) e anche di effettuare ulpoad di foto e contatti nel vostro profilo Live.

Windows Live for Windows Mobile è free e ha 2 versioni: standard per i dispositivi normali e pro per i dispositivi Touch.


7 Commenti in “Windows Live Messenger e Hotmail per Windows Mobile”

  1. installato…ma non va! cioè non con il collegamento wifi…qualcuno ha qualche versione da consigliare??

  2. Prova a far partire prima il collegamento Wi-Fi e successivamente apri Windows Live Messenger Mobile e connettiti. Facci sapere se funziona. Ciao

  3. alessandro.laura says:

    ragazzi a me idem non va!! mi connetto al Wi-fi ma poi una volta ke vado ad aprire msn mi si connette al GPRS e apparte poi manco va msn xke?? vi prego fate sapereee

  4. Ciao ragazzi, qualcuno ha avuto problemi con dei router/AP Wi-Fi D-Link. Non so se è il vostro caso. Dovreste fare una prova con un altro router/AP Wi-Fi. In alternativa provate Fring: http://www.fring.com/download/. Provate anche questo cab in italiano direttamente da Rapishare. Fateci sapere grazie.
    http://rs369.rapidshare.com/files/101724295/Windows_Live_10.6.0034.0800_ITA.cab

  5. ~' Isabella says:

    Ciao a tutti.
    Ho bisogno di aiuto!
    Non riesco a trovare una versione di Windows Live Messenger per un cellulare Samsund SGH-i780…
    Qualcuno sa dove posso trovare il download per questa versione?

    Grazie ille! 😉

  6. Ciao Isabella, sei sicura di non avere il messenger? La scheda tecnica del tuo cellulare indica che è presente questo programma. Fammi sapere.

  7. salve a tutti,possiedo il nokia e 55,adesso vi chiedo come’è possibile collegarmi ad hotmail senza utilizzare la rete gprs,umts,etc,ma ben si la rete wi fi,inteno dire bisogna configurare dei parametri nelle impostazioni dell’applicazione stessa?grazie in anticipo

Lascia un commento