AVG Free Edition è un antivirus gratuito per uso personale per proteggersi da minacce quali virus, spyware e furto d’identità

  • l software più scaricato da CNET Download.com
  • Qualità confermata da 80 milioni di utenti
  • Facile da scaricare, installare e utilizzare
  • Protezione gratis da virus e spyware
  • Compatibile con Windows Vista, Windows XP e Windows 2000

AVG Anti-Virus Free Edition è disponibile solo per l’uso privato su singoli computer e non commerciale.

Scaricalo da QUI


8 Commenti in “Download / Scaricare antivirus gratis con AVG Free Edition”

  1. Anche qui voglio inserire un mio personale commento.(spero possa servire)
    AVG è un’ottimo programma antivirus, ma purtroppo dalla versione 8.0 in poi, questo antivirus free edition, ingloba un programma antispyware che non offre nessuna tipo di sicurezza, andando ha discapito del sistema operativo, che su PC poco performanti fa la differenza in termini di “pesantezza” e in alcuni casi, evidenti rallentamenti, soprattutto in fase di scansione.
    Purtroppo rimane uno dei migliori programmi antivirus gratis, insieme a Antivir e Avast.
    Però se volete sapere qual’è il migliore antivirus in assoluto provate Kaspersky internet security che però a pagamento, ma vale la pena spendere qualche soldino per avere una protezione completa leggera e efficace.

  2. Ciao, inanzitutto grazie del commento, sempre molto utile. Sono perfettamente d’accordo con te. Infatti va benissimo come antivirus, per quanto riguarda l’anti spyware puoi tranquillamente usarne uno come Spyware Terminator o Malware bytes che completano il quadro della sicurezza senza spendere soldi. Se poi per navigare usi Google Chrome allora sei a cavallo (anche Firefox va bene) in quanto all’ultimo test sulle vulnerabilità è arrivato primo senza buchi (almeno per ora..) . Basta poco comunque. Se usi i prodotti giusti, anche quelli gratuiti assolvono egregiamente il loro compito.

  3. rossana sana says:

    scs raga ma cm si fa a scaricare!!!!risp vi prego è urgente e poi spero prpr k funzioni!!!!!!!!

  4. rossana sana says:

    ecco l ho trovato sl k nn va!!!eppure è la prima vlt k lo provo!!???strano-_- uffi!!!raga aiutatemi datemi dei consigli vi prego!!??

  5. E’ passato troppo tempo dalla pubblicazione di questo articolo. Ormai il link non è più valido. Puoi scaricare Avast che è gratuito a questo indirizzo:
    http://www.avast.com/it-it/free-antivirus-download
    Ciao

Lascia un commento