Ecco un’applicazione portable per Windows che consente di fare un benchmark delle flashdrive /pendrive USB. Il programma riconosce automaticamente tutti i media removibili…

Da notare che i test di default utilizza tutta la capacità della flashdrive il che significa che tutti i dati saranno cancellati (quindi fate un backup prima , per sicurezza).

Altri test tuttavia come il read stability test mantiene i dati intatti. Ci sono molti altri test disponibili che includono un test full erase (cancellazione completa). La durata del test può essere selezionata da un full cycle o scegliento manualmente la modalità cycle.

Fornisce inoltre molti parametri da linea di comando per controllare l’applicazione tramite file batch. I parametri potrebbero risultare importanti se il drive rimovibile non venga riconosciuto correttamente dal programma. Lo switch /all visualizzerà tutti i drives che sono connessi al computer rendendo facile selezionare il dispositivo rimovibile che non venisse rilevato correttamente.

Check Flash è un eccellente programma per testare la velocità delle vostre flashdrive USB, il rpgramma può essere scaricato direttamente dal sito web dello sviluppatore.


Lascia un commento