Se non amate usare l’interfaccia ribbon di Microsoft Office 2007 (come il sottoscritto), allora abbiamo un add-on che fa al caso vostro. Consente di avere il menù classico come eravamo abituati nelle vecchie versioni di Office…

Ubit Menu consente di riavere il nostro amato menù classico! Gli sviluppatori hanno rilasciato una versione internazionale che supporta German, English, Italian, Spanish, French e Portuguese.

Può essere scaricato come eseguibile. Il setup installerà il menù classico in tre programmi di Office: Word, Excel e Powerpoint. I cambiamenti saranno visibili immediatamente dopo l’installazione.

Il programma può essere disinstallato semplicemente dal pannello di controll. L’add-on ci offre lo stesso menù di Office 2003, come potete vedere dall’immagine sopra.

Da notare che Ubit Menù lascia inalterato il ribbon di Office. Esso aggiunge una nuova opzione al menù che combina tutte le funzioni di Office 2003.


2 Commenti in “Microsoft Office 2007 : come cambiare il menù ribbon con quello classico di Office 2003”

Trackbacks/Pingbacks

  1. Microsoft Office 2007 : come sostituire il menù ribbon con quello … - [...] approfondire consulta la fonte:  Microsoft Office 2007 : come sostituire il menù ribbon con quello … Articoli correlati:…

Lascia un commento