Skyfire è un mobile browser free per Windows Mobile, Pocket PC e Symbian, ora supporta anche la modalità VGA e WVGA per i dispositivi come HTC Touch Diamond/Pro/HD, guardare video, ascoltare musica e…

Fare acquisti online, usare i social network e molto altro ancora. Molto veloce e supporta streaming video, contenuti dinamici e anche animazioni in Flash.

Lo trovate QUI


2 Commenti in “SkyFire, il nuovo browser per Windows Mobile, Pocket PC e Symbian”

  1. io ho un htc touch hd, ho scaricato e installato skyfire ma quando lancio l’ applicazione non mi si connette, ne wifi ne da wap di tim, dove sbaglio?qualcuno può aiutarmi?graze, ciao.

  2. Ciao, ci sarà un errore nella configurazione Internet o nelle impostazioni di Skyfire. Prova a lanciare una connessione con Opera e lascialo aperto. Poi apri Skyfire e prova a fare una connessione a Internet. Se funziona allora vuol dire che c’è un problema con la connessione automatica di Skyfire. Accertati sempre di scaricare l’ultima versione disponibile sul sito del produttore e verifica che il punto di accesso (APN) sia corretto per il tuo gestore. Con TIM per esempio devi mettere ibox.tim.it

Lascia un commento