Forse non amate molto il fatto che molte società che oggi la fanno da padroni in Internet amano tracciare il vostro comportamento nella rete e specialmente quello che scaricate….

Personalmente io amo la mia privacy (perchè voi no?)

Peer Guardian 2 è un IP blocker che incrementa la vostra privacymentre state scaricando files da una rete P2P. Sono disponibili versioni per Windows, Linux e Mac OS X.

E’ molto facile da usare e lavora in background senza disturbare. Parte in automatico all’avvio di default.

Come funziona:

Peer Guardian 2vi protegge bloccando gli IP mentre state scaricando dalle vostre reti P2P preferite. Conosce già quali IP bloccare perchè ha al suo interno una lista con moltissimi IP non desiderati. La lista viene aggiornata più o meno una volta al giorno per tenere il tutto sempre aggiornato.

Liste IP

Molto utile anche la possibilità di creare una vostra lista personalizzata.

Come si usa:

In realtà non dovrete fare nulla o quasi in quanto l’unica cosa che dovete fare è eventualmente controllare se gli aggiornamenti sono ok. Potete visualizzare una finestra che vi fa vedere in tempo reale le connessioni e gli IP bloccati.

Veramente utile come software.

Scaricatelo!


Nessun commento in “Proteggete la vostra privacy nelle reti peer to peer (p2p)”

Trackbacks/Pingbacks

  1. Proteggete la vostra privacy nelle reti peer to peer (p2p … - [...] Proteggete la vostra privacy nelle reti peer to peer (p2p … Articoli correlati: Peer to peer, dai demoni…

Lascia un commento