Se desiderate un modo per prevenire a qualcuno di lanciare programmi su un computer con Windows XP o Vista, allora dovete dare un’occhiata a questo software….

Empathy

Gli utenti di XP Professional o Vista Business/Ultimate tecnicamente non ne avrebbero bisogno di usare questo programma in quanto potrebbero usare secpol.msc per impostare delle restrizioni su un pc, però per un utente che non sia un tecnico questo programma risulta più facile da gestire.

Non c’è nulla da installare. Estraete il file Zip in una cartella e lanciate l’eseguibile. Cercate il file eseguibile che volete proteggere e dategli una password.

La versione non registrata è limitata a un carattere che può andar bene per un uso personale del programma. Dopo tutto anche se usate una password da un carattere, le persone crederanno che la password sarà molto più lunga no? 🙂

Questo software è un “postcardware”. Lo sviluppatore Michal Strehovsky, vi invierà il codice di sblocco se gli invierete una cartolina (!). Simpatica idea.

Sistemi supportati: Windows NT 3.51, Windows NT 4, Windows 2000, Windows XP, Windows Server 2003, Windows Vista, Windows 95, Windows 98 e Windows Me.

[ad#ad-4]

Registration

Empathy is postcardware. You can use it freely for an unlimited period, but if you want to use it with all functions, you have to register it by sending me a picture postcard (not an electronic/e-mail postcard). After receiving the postcard, I will send you an unlocking code by e-mail.

“My postal address for the postcards is:

Michal Strehovsky,
Pri Panorame 28,
945 01 Komarno,
Slovakia


Lascia un commento