Vi presento oggi un servizio gratuito online che vi permette di convertire i vostri video, condividerli con chi volete voi e inviarli direttamente ai cellulari (o smartphone, iPhone ecc…)…


[ad#ad-3]
Mux è un bot ideato per aiutarci nel rip dei video dal web, e per la condivisione di questi con famiglia e amici, o ancora al fine d’inviare i nostri video a dispositivi mobile (iPhone incluso). Già dalla homepage potremo scegliere il video che dobbiamo covertire, inserendo un URL se questo è presente sul web, oppure caricandolo dal nostro hard disk.
Scegliamo tra 15 e più formati disponibili nel quale vogliamo convertire il nostro video, le opzioni includono video per iPod, Quicktime, MPEG-4, Windows AVI, MP3 (solo per l’audio), o Flash Video. Dopo aver effettuato la nostra scelta, passeranno diversi minuti, quest’attesa dipende molto dalla grandezza del video che abbiamo caricato, ma i più impazienti, possono lasciare il loro indirizzo email è Mux invierà un messaggio di posta elettronica appena il processo di conversione sarà terminato.

Un servizio decisamente interessante da provare

Lascia un commento