A partire dal 17/11/2008 verrà ufficialmente rilasciata la versione 3 in italiano del famoso antivirus NOD32 della ESET. Tra le principali novità introdotte:  

  • velocità di scansione più elevata
  • migliore capacità di individuare malware
  • migliore capacità di rimuovere il malware individuato
  • maggiore facilità d’uso, grazie alla nuova interfaccia grafica

 

Assieme alla versione 3 di NOD32 sarà possibile acquistare anche il nuovo prodotto ESET Smart Security, una “suite” di prodotti di sicurezza che, oltre alla protezione antimalware di NOD32 v3, comprende sia un modulo firewall sia un modulo antispam (solo per Microsoft Outlook, Outlook Express e MS Mail) integrati.

E’ possibile scaricare una versione di valutazione del prodotto (ad oggi disponibile solo in lingua inglese) completamente funzionante per 30 giorni da qui e da lunedì 17 novembre troverete la versione in italiano qui (attualmente è disponibile la versione 2.7) in questo link.

I possessori della versione 2.7 potranno aggiornarsi alla nuova versione senza costi aggiuntivi.

 

[ad#ad-3]


2 Commenti in “Rilasciato NOD32 Antivirus 3.0”

  1. salve.
    io uso da un anno kasperski,e devo dire che mi sono trovato abbastanza bene.ma vorrei provare quest’altro anti virus della eset:nod32 perchè si parla tanto della sua grande capacità di eliminare tutti i tipi di minace presenti su internet.il mio kasperki scade il 30/01/2009.
    e vorrei dirottare la mia attenzione su il prodotto della eset.grazie

  2. Ciao lakadima! Si te lo consiglio, oltre ad essere un Antivirus molto efficiente è anche molto veloce, però pure kaspersky è un ottimo antivirus anche perchè rispetto al NOD32 include molte funzionalità e inoltre costa meno!

Lascia un commento