Oggi vi proponiamo la soluzione ai problemi di tanti utilizzatori dell’Omnia.
Molti di voi si sono lamentati del fatto che, durante le chiamate, entra di continuo un blocca tasti/schermo che rende impossibile digitare i numeri della tastiera, se non si preme quasi continuamente il trackpad per sbloccare il tutto. Immaginatevi quando fate il 42070 della vodafone e vi chiede di piagiare prima 4 poi 2 poi 5! E noi con l’omnia sempre a sbloccare la tastiera a ogni numero!


Bene, grazie al team del sito www.modaco.com, abbiamo trovato la soluzione. Infatti i nostri amici hanno modificato il file SECDialer.dll che è quello appunto che rigurada il blocca schermo.
Pertanto vi basterà installare il file cab sul vostro Omnia, fare soft reset e il blocco è rimosso! Testato sugli Omnia dello staff di hdblog.

E ora buon download.  Scarica quì

(fonte: hdblog)

[ad#ad-3]


3 Commenti in “Samsung Omnia i900: rimuovere il blocca schermo durante le chiamate”

  1. Ciao, sono veramente un frana ma vorrei risolvere il problema.
    Un volta scaricato il file sposto sul cellulare in una cartella specifica?
    Come faccio ad installarlo e a fare il softreset?

    Grazie anticipatamente
    N

  2. Il file lo puoi spostare in una cartella qualsiasi e cliccarci sopra e si dovrebbe installare. Il soft reset si fa inserendo il pennino dell’omnia nel foro che trovi accanto al tasto di accensione. Ciao.

  3. Io non riesco a installarlo!ho scaricato il file, messo sul cell. Ci sono 3 file (setup, omnia e secdia), clicco su Setup ma me lo apre con opera e non mi installa niente. Come fare??

Lascia un commento