Ecco alcune interessanti novità per il melafonino…

[ad#ad-4]

Non si conoscono ancora bene tutti i cambiamenti apportati dell’attuale versione 2.1, vedi QUI per un approfondimento, che agli sviluppatori è già stata consegnata la Beta 1 (build 9M2611) della nuova release del firmware per iPhone e iPod touch, la 2.2. Difficile prevedere ora i tempi della sua uscita.

A parte una modifica al look del browser Safari mobile e l’introduzione della vera posta Push non dovrebbe esserci, che ora si sappia, nulla di particolare se non i soliti ottimizzazioni e bugfix che accompagnano le nuove release. Certo che, come qualcuno fa notare, il fatto di arrivare alla 2.2 e non alla 2.1.1 potrebbe far presupporre qualcosa di più sostanziose oltre alle correzioni di cui sopra.

La lista delle feature che si vorrebbero sul melafonino è ancora molto lunga: tra le alte il copia/incolla, il tethering, il supporto degli MMS e la possibilità di registrare dei video.

Dato l’arrivo dei nuovi device touch screen per natale forse Apple farebbe meglio a uscire allo scoperto e dare nuova vita al suo gioiello con novità in grado di rinnovare, se ce ne fosse bisogno, l’interesse per lo smartphone made in Cupertino

Ecco inoltre le esclusive immagini della beta 2 con interessantissimi miglioramenti e novità.

[ad#ad-3]
Questa è un’immagine dell’ hack da parte di DevTeam sull’ultima release (2.2) del firmware 🙂


Lascia un commento